Giulia e Nicola - Matrimonio alla Locanda Il Cardello
Oggi condividiamo con voi il reportage di Giulia e Nicola nel giorno del loro matrimonio a Imola, una giornata molto emozionante con un ospite speciale: la piccola Ginevra di 4 anni!
L'emozione era palpabile già dalle prime ore della giornata. Giulia ha trascorso il momento dei preparativi con la sua bimba Ginevra, la famiglia e i testimoni. Anche Nicola, molto emozionato, si è preparato per raggiungere la sua Giulia circondato dalla famiglia.
La cerimonia si è svolta nella Chiesa del Santo Spirito a Imola. Giulia, che non stava nella pelle, ha raggiunto il suo sposo a bordo di un'elegantissima auto d'epoca. A conferire un valore aggiunto al rito del matrimonio la piccola Ginevra, frutto dell'amore di Giulia e Nicola, che ha portato le fedi all'altare. Una vera principessa dai riccioli d'oro!
Dopo la tradizionale cascata di riso e petali e gli abbracci di amici e parenti abbiamo realizzato qualche scatto per la sessione artistica. Un romantico servizio fotografico di matrimonio alla Locanda il Cardello. La location è immersa tra le colline romagnole al confine con la Toscana, La struttura dallo spiccato stile rustico è stata scelta dagli sposi per il loro matrimonio shabby chic, che dire...azzeccatissima! Il grande parco e il vigneto ci hanno permesso di realizzare scatti davvero romantici.
Giulia ha curato ogni piccolo dettaglio anche nella scelta del bouquet: rose rosa e...piante grasse! Il risultato ha conquistato anche noi, il mix perfetto di eleganza, tradizione e originalità!
La parte dell'intrattenimento è stata affidata a Devis Tagliaferri, che ha animato la giornata con la sua musica. A conclusione delle nozze di Giulia e Nicola il tradizionale taglio della torta: una bellissima naked cake rifinita con eleganti rose rosa.
Auguri ai nostri sposini e grazie per aver scelto Studio Dimedia!