top of page
Post recenti

Nell'antico e raffinato Palazzo Stella: Cecilia e Federico

La nostra storia è cominciata grazie a degli amici in comune e sin da subito abbiamo avvertito una complicità che ci ha avvicinati sempre di più

È stato un crescendo, e la convivenza forzata del lockdown ha fatto il resto, tanto che non ci siamo più separati










La proposta è arrivata in Kenya, l'ultima sera (è stata una vera e propria “sfida” aspettare fino all’ultimo!), proprio due ore prima che il taxi ci portasse via. Federico aveva organizato una cena privata nel resort e, durante il pasto, si è alzato, si è inginocchiato e mi ha mostrato l'anello… a quel punto non abbiamo più capito nulla!


















Perché abbiamo scelto Palazzo Stella?

La location per il matrimonio l'abbiamo scelta su consiglio di una cara amica wedding planner. È stata la prima che abbiamo visitato e, appena arrivati, è stato subito amore a prima vista!










Una giornata perfetta!

Il giorno del matrimonio è stato un'esperienza surreale, molto più di quanto avessimo mai immaginato.

L'ingresso in chiesa è un momento che ricordo con un impatto fortissimo, ed è lo stesso per Federico: quando mi ha vista entrare, l'emozione ha preso il sopravvento!

In realtà, ogni singolo istante è stato ricco di emozioni, gioia, entusiasmo e tanto divertimento, fin dai preparativi a casa!






Studio Dimedia senza dubbio!

Abbiamo scelto Studio Dimedia grazie alla mia curiosità, avendo visto alcune delle loro foto. Ho chiesto alla wedding planner se fosse possibile incontrarci, e fin dal primo incontro abbiamo avuto la sensazione di poterci affidare a loro, una sensazione che non ci ha mai tradito








"Vogliamo ringraziare di cuore tutti voi per la vostra professionalità, la cura e la passione che mettete in ciò che fate. Siete fondamentali nel tramandare i ricordi di momenti così speciali. In particolare, voglio ringraziare il nostro fotografo, che con la sua spontaneità è riuscito a entrare nella mia realtà familiare come se ne fosse parte da sempre! 

Siete stati fantastici e vi saremo grati per sempre".











Comments


Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page